RHYTHM FOR DANCERS
Corsi
Stages
r4d

Da gennaio riprende RHYTHM 4 DANCERS, un progetto ON LINE che nello scorso anno ha coinvolto tantissimi danzatori da Italia, Germania, Svizzera, Irlanda, Svezia, Francia.
▪️Cerchi nuovi stimoli alla tua ricerca artistica?
▪️Cerchi maggiore consapevolezza per far crescere la tua danza?
▪️Sei appassionato di musica ma non hai basi tecniche e teoriche?
▪️ Cerchi un approccio alla musica che sia meno teorico e più esperienziale?
▪️ Hai mai provato a danzare su musica con ritmi dispari o anche solo ternari?
▪️ Vuoi imparare a tradurre il ritmo sul corpo?
▪️ Hai mai pensato il corpo come strumento musicale?

Io e Tommy Ruggero siamo pronti a condurti nel contagioso mondo del #ritmo, delle #percussioni e della #bodymusic

Visto il successo della prima edizione, abbiamo deciso di raddoppiare la proposta, proseguendo con un MODULO 3 di approfondimento per chi ci ha già senguito i precedenti livelli e un MODULO 1 per chi volesse avvicinarsi al percorso, ripartendo dalle basi.

In quarantena sono nate molte idee e le piattaforme online si sono rivelate estremamente interessanti se usate in modo intelligente. Così abbiamo pensato di unire le competenze come spesso abbiamo fatto dal vivo e potervi raggiungere comodamente a casa anche in questo periodo ancora incerto.

Per un danzatore conoscere elementi musicali e ritmici é fondamentale.
Io e Tommy Ruggero (batterista/percussionista) Abbiamo pensato ad una proposta on line: un ciclo di 4 incontri tra #percussioni , esercizi sul #ritmo, #bodymusic e #danza.   I gruppi di lavoro saranno a numero chiuso , da un minimo di 5 ad un massimo di 10 partecipanti per consentire la qualità del lavoro e i posti disponibili non sono molti.

DOVE su zoom (rilascio del link previa iscrizione)

CHI i docenti sono Federica Loredan (danzatrice e body musician) e Tommy Ruggero (percussionista/batterista). Il percorso è dedicato a danzatori di ogni genere che vogliano approfondire le proprie competenze musicali e ritmiche, sia a livello teorico che pratico.

Per maggiori informazioni scrivete a danavibe@libero.it